Trattamento e recupero Imballaggi in Metallo Contaminati

Le continue evoluzioni tecnologiche e le elevate potenzialità di trattamento della linea dedicata
agli imballaggi in metallo fanno del nostro impianto un riferimento a livello nazionale.

Linea Metalli: 100% di recupero

Oltre agli imballaggi trattiamo molteplici tipologie di rifiuti pericolosi e non pericolosi contenti metallo (es. parti di autoveicoli, tubazioni, caldaie, cisterne, attrezzature e macchinari industriali) Recuperiamo il 100% dei rifiuti trattati in questa linea, di cui l’85% destinato al riciclo e il 15% termovalorizzazione.

RICICLO MATERIA 85%
RECUPERO ENERGETICO 15%

Siamo operatori

Scopri gli altri servizi

Trattamento recupero filtri olio

La nostra Autorizzazione, le linee di trattamento presenti nel nostro impianto e l’affidabilità del nostro gruppo di lavoro ci permettono di offrire servizi nell’abito del trattamento dei rifiuti, con soluzioni innovative e ambientalmente sostenibili.

Trattamento e recupero imballaggi metallo contaminati

Le continue evoluzioni tecnologiche e le elevate potenzialità di trattamento della linea dedicata agli imballaggi in metallo fanno del nostro impianto un riferimento a livello nazionale.

Preparazione rifiuti per termovalorizzazione

Attraverso le attività di selezione, riduzione volumetrica e miscelazione prepariamo rifiuti combustibili idonei ad impianti di recupero energetico, quali cementifici, centrali termiche e termovalorizzatori.

Intermediazione stoccaggio

Grazie alla nostra Autorizzazione possiamo ricevere molteplici tipologie di rifiuto pericoloso e non pericoloso. Ciò che non è destinato alle nostre linee di trattamento viene conferito ad impianti terzi che ne garantiscono la corretta gestione.